Dragowski Spezia – Manca solamente l’annuncio ufficiale per il passaggio di Dragowski dalla Fiorentina allo Spezia. L’ex portiere viola difenderà la porta dei liguri nel corso della prossima stagione. L’arrivo del portiere polacco, ovviamente, coinciderà con la cessione di Provedel ormai a un passo dalla Lazio.
Provedel reciterà la parte di vice Maximiano, regalando a Sarri un portiere affidabile in chiave presente, ma soprattutto in vista del futuro. L’ufficialità dell’operazione potrebbe arrivare già nel corso delle prossime ore. Colpo ad effetto dello Spezia che si assicurerà Dragowski, arricchendo la qualità difensiva anche tra i pali.
Cosa fare al fantacalcio con Provedel e Dragowski? Pochi dubbi su Provedel, il quale reciterà il ruolo di vice Maximiano quindi si potrà acquistare come secondo portiere del parco portiere Lazio. Per quel che riguarda Dragowski, giusto puntare su di lui solamente in ottica griglia portieri e per eventuali accoppiate convenienti. Inutile attribuirgli la responsabilità da portiere titolare della vostra rosa perchè la difesa dello Spezia potrebbe riscontrare diverse problematiche per tutta la stagione.