Dragowski o Terraciano, chi sarà il portiere titolare della Fiorentina in vista della seconda parte della stagione? Cosa fare al fantacalcio? Dopo il ritorno di Dragowski dall’infortunio, la sensazione è che il portiere polacco possa spingere per riprendersi il ruolo da portiere titolare. Tutto dipenderà dalle gerarchie di Italiano e dalla sua decisione definitiva.
Il tecnico della Fiorentina potrebbe insistere con Terraciano, soprattutto dopo aver trovato il giusto equilibrio difensivo e l’alchimia tra portiere e difesa. Qualora Italiano dovesse decidere di puntare con forte decisione su Terraciano, Dragowski sarebbe pronto a puntare i piedi e chiedere la cessione immediata.
Il portiere polacco aspetterà una risposta chiara e definitiva entro la prossima settimana. In caso di nuova panchina nella sfida della 23^ giornata contro il Cagliari, Dragowski aprirà concretamente all’addio nell’attuale finestra del mercato invernale. L’estremo difensore della Viola accetterà solamente il ruolo da portiere titolare.
Dragowski o Terraciano: chi sarà titolare nella Fiorentina e cosa fare al fantacalcio
Cosa fare al fantacalcio con Dragowski e Terraciano? Chi giocherà titolare? Il nostro consiglio, innanzitutto è quello di acquistare, o trattenere nella vostra rosa, entrambi i portieri. Aspettate fino al 31 gennaio per capire quale sarà il futuro di Dragowski. In caso di conferma alla Fiorentina, confermate sia il portiere polacco sia Terraciano, in modo da restare coperti in maniera totale.
In caso di cessione di Dragowski, il vostro portiere titolare diventerà ufficialmente Terraciano e potrete investire i crediti ricavati dallo svincolo di Dragowski su un altro reparto. Per il ruolo di secondo portiere, nel dettaglio, non è escluso che Italiano promuova Rosati alle spalle di Terraciano.