Dragusin alla Juventus – Dopo la vittoria per 2-0 in casa dell’Udinese, la Juventus guarda con fiducia al prossimo impegno di Champions League, in virtù anche della sconfitta interna contro i tedeschi dello Stoccarda.
La formazione allenata da Thiago Motta tornerà in campo nella giornata di martedì 5 novembre 2024 alle ore 21:00, quando sarà ospite del Lille, vittorioso in casa dell’Atlético Madrid nel corso dell’ultima giornata della massima competizione europea.
Con il grave infortunio occorso a Gleison Bremer, però, la dirigenza della società piemontese sta vigilando sul mercato per consegnare al tecnico un difensore che possa raccogliere la pesante eredità del forte centrale brasiliano. In tal senso, il club starebbe pensando a un clamoroso ritorno di Radu Dragusin.
Dragusin alla Juventus: tutte le ultime sull’affare
Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato, la Juventus avrebbe messo nel mirino Radu Dragusin, difensore centrale romeno classe 2002 in forza al Tottenham. Per il 22enne si tratterebbe di un ritorno in bianconero, dato che il giocatore ha fatto parte del settore giovanile e ha fatto il suo esordio in Serie A proprio con la maglia dei piemontesi. Dal canto loro, però, gli Spurs chiederebbero non meno di 30 milioni di euro per la cessione dato che, appena qualche mese fa, hanno versato ben 30 milioni di euro complessivi nelle casse del Genoa per sbaragliare la concorrenza. Seguiranno aggiornamenti.