Dragusin al fantacalcio – L’inizio di stagione del Napoli è stato straordinario, come dimostra ampiamente il primo posto in classifica e un filotto aperto di quattro vittorie consecutive. Impressiona anche il dato sui gol subiti, che sono appena 5 (di cui 3 incassati solo nella sconfitta alla 1^ giornata, unico passo falso dei partenopei fin qui).
La compattezza e la solidità garantita dalla coppia difensiva formata da Buongiorno e Rrahmani fa dormire sonni tranquilli a Conte, ma al tempo stesso non basta e urgono alternative valide: per questo motivo gli uomini mercato azzurri si stanno già attivando in vista della sessione invernale di trattative.
Un primo profilo sarebbe già stato individuato: come riferito da Niccolò Ceccarini su TuttoMercatoWeb, i campani sarebbero interessati a riportare in Italia Dragusin. Si tratta di un vecchio pallino, in quanto pochi mesi fa il club di De Laurentiis aveva provato ad acquistarlo, ma senza successo.
Dragusin al fantacalcio, il Napoli ci prova: possibilità e formula
In ottica mercato il Napoli non si muove dunque solo su Dorgu, ma sta valutando l’assalto al centrale difensivo rumeno. Quest’ultimo sta trovando poco spazio al Tottenham, ma resta da capire la fattibilità dell’operazione: difficilmente gli inglesi lo lasceranno partire in prestito dopo aver speso circa 30 milioni, pertanto servirebbe un altro investimento pesante degli azzurri dopo quelli fatti in estate.