Gestione Ruggeri fantacalcio – Dopo la settimana di coppe europee, le squadre sono pronte a tornare nuovamente in campo, all’interno dei confini Nazionali, per dare vita alla 25^ giornata del campionato di Serie A.
Un turno pieno zeppo di derby e di scontri che diranno tantissimo sulle ambizioni delle 20 squadre che compongono il massimo campionato italiano. Anche in chiave fantacalcio, con i fantallenatori a caccia dell’intuizione vincente per continuare le rispettive strisce positive.
Sono diversi i profili che possiamo segnalarvi e che, in un senso o nell’altro, potrebbero indirizzare il vostro risultato. Matteo Ruggeri è sicuramente uno dei nostri consigliati per provare a sorprendere l’avversario di turno, dato che l’Atalanta gode di un ottimo stato di forma, mentre il Sassuolo è in piena crisi, soprattutto, sotto l’aspetto difensivo.
Consigli fantacalcio, chi schierare e chi no nella 25^ giornata
Ondrej Duda e Matteo Guendouzi sono sicuramente due identikit consigliati: lo slovacco, nonostante l’avversario, avrà la possibilità di poter trascinare i suoi compagni con la sua qualità, mentre il francese sta vivendo il suo momento più brillante da quando è in Italia. Più defilato Ndoye, reduce da un infortunio, mentre ci sentiamo di sconsigliare Locatelli e Bajrami.