De Cuyper alla Juventus – Rush finale di campionato molto importante per Juventus e Milan che stanno disputando una stagione ben al di sotto di quelle che erano le aspettative alla vigilia del campionato, con entrambe le squadre invischiate nella lotta per la qualificazione alla prossima Champions League.
Infatti, dopo ben 30 partite di Serie A, Juventus e Milan sarebbero fuori dalla prima competizione europea per club, con i rossoneri che, addirittura, sarebbero fuori da qualsiasi manifestazione europea. Non a caso, le due società hanno deciso per il cambio allenatore, sollevando dai rispettivi incarichi Thiago Motta e Paulo Fonseca.
In virtù di ciò, le due società sono a caccia di un nuovo tecnico a cui affidare le chiavi del progetto tecnico in vista delle prossime stagioni, ma non solo: infatti, le due dirigenze avrebbero anche avviato le prime trattative di calciomercato, con il profilo di Maxim De Cuyper del Club Brugge che non ingolosisce non poco Juventus e Milan.
De Cuyper alla Juventus: il Milan insidia i bianconeri
Secondo quanto riportato da Tuttosport, Juventus e Milan avrebbero messo nel mirino Maxim De Cuyper, esterno sinistro belga classe 2000. La richiesta del Club Brugge per il proprio gioiello si aggira tra i 20 e i 25 milioni di euro. L’alternativa, lato bianconero, è rappresentata da Fran Garcia in forza al Real Madrid che ha un ingaggio alla portata del club torinese.