Dumfries Roma – In estate la Roma rivoluzionerà buona parte della squadra, soprattutto sugli esterni, posizione del campo dove i giallorossi sono andati più in difficoltà in questa stagione (sia sull’out di destra, che su quello di sinistra).
Kristensen e Karsdorp non hanno mai dato le giuste risposte né con Mourinho, né con De Rossi e perciò, i loro addii e un acquisto sulla fascia destra sembrano a dir poco scontati. Il primo farà ritorno al Leeds, mentre l’olandese potrebbe tornare a giocare in patria.
Cedendo i due uomini sulla destra, la Roma dovrà tornare sul mercato, dove uno dei principali obiettivi, seppur complesso, sarebbe Denzel Dumfries. Secondo le ultime indiscrezioni piace il laterale dell’Inter che, per passare a giocare nella Capitale, non dovrà rinnovare il contratto con i nerazzurri e dovrà accettare un ingaggio probabilmente più basso di quello percepito a Milano. A Roma avrebbe la possibilità di essere un titolare fisso, continuando a giocare in un campionato dove può ancora fare la differenza.