Dumfries Theo Hernandez striscione – Come da programma, dopo il 2-0 rifilato al Torino è iniziata la festa Scudetto dell’Inter, che ha visto tutto l’ambiente nerazzurro travolgere le vie di Milano. Tutti i giocatori interisti, come ormai da tradizione, sono saliti sul pullman per festeggiare la seconda stella insieme ai propri tifosi.
Proprio nel corso dei festeggiamenti non è passato inosservato lo striscione sventolato al cielo da Denzel Dumfries, intento a sbeffeggiare il rivale Theo Hernandez. Dopo l’espulsione di entrambi nel Derby, l’olandese ha voluto prendersi una rivincita, deridendo a tutti gli effetti il francese.
Lo striscione è infatti chiaro: richiamando un’iconica copertina del videogioco GTA 5, è stato affisso il volto di Dumfries sul corpo di un uomo intento a portare a spasso un cane, questa volta con la faccia di Theo Hernandez rappresentata. Si fa bollente il clima a Milano e sui social, ora c’è da capire se ci sarà una reazione del milanista e se ci saranno provvedimenti nei confronti dell’interista.