Dybala e Abraham 31^ giornata – ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Smalling; Zalewski, Cristante, Matic, Spinazzola; Wijnaldum, Pellegrini; Belotti. Questa la formazione scelta da mister Mourinho per affrontare il Feyenoord nel ritorno dei quarti di finale di Europa League.
A spiccare subito agli occhi, sono le assenze nell’undici giallorosso di Dybala e Abraham, giocatori che si siederanno solo in panchina e che verranno sostituiti da Wijnaldum (avanzato sulla trequarti) e da Belotti. Ma cosa filtra sulla loro gestione in vista della 31^ giornata di Serie A?
Lunedì 24 aprile, la squadra capitolina avrà una gara decisiva per le sue sorti (future) europee: l’avversario sarà l’Atalanta, squadra in lotta con i capitolini per una possibile qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Complice un impegno delicatissimo, ma anche alcuni giorni che ci separano da qui al fischio iniziale, è ipotizzabile che mister Mourinho non si priverà di Dybala. La Joya, che ha detta dello stesso Special One ha pochi sostituti, dovrebbe tornare regolarmente tra i titolari, con Wijnaldum che tornerebbe ad agire in mezzo al campo.
Dybala e Abraham 31^ giornata Serie A: la gestione dell’inglese
Se Dybala dovrebbe regolarmente tornare tra i titolari in vista di Atalanta-Roma, diverso potrebbe essere il caso di Tammy Abraham. L’attaccante inglese è ormai costantemente in ballottaggio con Belotti e, con le sue condizioni fisiche che non sono al top, il Gallo potrebbe avere nuovamente la meglio sull’ex Chelsea.