Dybala Arabia Saudita – Secondo quanto riportato dai colleghi del Corriere dello Sport, Dybala sarebbe il nuovo desiderio del mercato arabo in vista della prossima stagione. Pronta un’offerta record per il giocatore, ma attenzione anche alla sua particolare clausola rescissoria.
Non si conoscono le cifre proposte dall’Arabia Saudita, e restano da capire anche quelle della clausola rescissoria, ma la sensazione è che l’ex Juventus potrebbe liberarsi per una cifra vicina ai 15-20 milioni di euro. Il diretto interessato, dal canto suo, non avrebbe aperto al possibile addio, ma attenzione all’evolversi della situazione.
Salvo clamorosi colpi di scena, Dybala resterà ancora alla Roma agli ordini di Mourinho. L’Arabia Saudita ci proverà ancora, ma non è escluso che il numero 21 giallorosso decida di stoppare sul nascere la potenziale trattativa per concentrarsi al meglio sulla nuova stagione con la Roma.
Dybala Arabia Saudita, occhio anche a Spinazzola
Non solo Dybala, attenzione anche alla sirene arabe per Spinazzola. Il terzino giallorosso avrebbe ricevuto una super offerta dall’Al-Ahli e potrebbe valutarla concretamente. Non è esclusa l’ipotesi di un addio immediato. In questo caso, a prescindere dalla conferma di Zalewski, i giallorossi dovranno correre ai riparti per mettere le mani su un nuovo esterno mancino a tutta fascia.