Dybala Chelsea – Come riportato dai colleghi di TMW e come trapelato dall’Inghilterra, il Chelsea sarebbe pronto a piombare con forte decisione su Dybala già dall’imminente sessione del calciomercato invernale. Il club inglese potrebbe sfruttare la clausola rescissoria dell’attaccante argentino (valida solo per l’estero) la quale dovrebbe aggirarsi intorno ai 12-15 milioni di euro.
Nessuna conferma ufficiale, anche perchè sono attesi ulteriori dettagli e il primo passo reale e concreto del club londinese nei confronti del giocatore. La Roma, dal canto suo, proverà a fare scudo e convincere il numero 21 a rimanere nella Capitale almeno fino al termine della stagione, per poi rivalutare la situazione con calma a inizio estate.
Dybala, salvo clamorosi colpi di scena, resterà alla Roma per cercare di centrare il 4° posto in campionato e per recitare una parte da protagonista anche in Europa League. L’attaccante argentino, come già confermato nelle scorse settimane, difficilmente lascerà i giallorossi già nell’attuale sessione del mercato invernale, anche perchè la Roma non avrebbe tempo a sufficienza per poterlo sostituire.
⚽ Probabili formazioni 20^ giornata Serie A: titolari, novità e ultimissime
Dybala Chelsea, appuntamento rinviato alla prossima estate
Difficilmente la Joya aprirà al suo addio immediato già nel mese di gennaio. Il Chelsea ci proverà, ma l’argentino potrebbe rimandare tutto a fine stagione.
Dybala proseguirà il suo percorso alla Roma agli ordini di Mourinho, per poi rivalutare tutto all’inizio della prossima estate. Qualora Mourinho dovesse rinnovare il suo contratto e restare nella Capitale, non è escluso che anche Dybala possa decidere di proseguire la sua carriera all’ombra del Colosseo.