Dybala Inter – Come riportato nella giornata di ieri e come confermato dal Corriere della Sera, Marotta avrebbe telefonato a Dybala per valutare il possibile affondo sull’argentino in vista dell’attuale sessione di calciomercato.
L’attaccante della Roma, come noto, potrebbe lasciare i gialorossi di fronte al pagamento di una clausola rescissoria inferiore ai 28-30 milioni di euro. L’Inter osserva interessata, e dopo il dietrofront di Lukaku, Dybala potrebbe rappresentare un obiettivo reale e concreto.
Non è un mistero che Marotta abbia già provato a puntare sulla Joya già nella scorsa sessione di calciomercato estivo, affare poi saltato per alcune complicazioni. La Roma, dal canto suo, proverà a rispondere al potenziale affondo dell’Inter proponendo al giocatore un rinnovo contrattuale al rialzo.
Dybala Inter, Marotta non molla la presa
Marotta non abbandonerà la pista Dybala nel corso delle prossime settimane. Operazione complicata, ma da monitorare con estrema attenzione. La Roma, come detto, proverà ad anticipare i nerazzurri proponendo al giocatore un rinnovo contrattuale superiore all’attuale accordo.