Dybala all’Inter – Resta tutto da definire il futuro di Paulo Dybala. Nei giorni scorsi, infatti, l’Atletico Madrid si è mosso in maniera concreta per iniziare ad imbastire la trattativa tesa a regalare l’argentino a Diego Simeone, che lo reputa l’elemento ideale da cui far partire il nuovo progetto biancorosso.
Il giocatore, dal canto suo, gradisce il trasferimento ma non ha alcuna fretta di scegliere la sua prossima destinazione. Ora l’obiettivo è finire bene l’esperienza alla Juventus e far splendere il più possibile la sua stella. Alla corsa partecipa pure l’Inter, che in queste ore è tornata alla carica per tentare di effettuare il sorpasso ai danni dei Colchoneros.
L’amministratore delegato Beppe Marotta e il direttore sportivo Piero Ausilio, stando a quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, hanno incontrato l’agente Jorge Antun per ribadire l’interesse del club nei confronti del numero 10. I nerazzurri proveranno in tutti i modi a prenderlo, anche a costo di sacrificare Lautaro Martinez autore di una stagione quanto mai complicata.
Dybala all’Inter, Marotta fa sul serio: rischia Lautaro Martinez
Il Toro, in queste settimane, ha alternato buone prestazioni ad altre deludenti spingendo la dirigenza a mettere in dubbio la sua permanenza a Milano. Il pressing dell’Arsenal (che nella scorsa estate si era fatto sotto mettendo sul piatto 70 milioni) e del Tottenham dove ritroverebbe Antonio Conte, nel frattempo, resta vivo ed una cessione della punta consentirebbe all’Inter di disporre della potenza di fuoco necessaria per ingaggiare Dybala.
Un gioco ad incastri, che però può diventare concreto nel giro di qualche settimana. Marotta, nel summit, ha chiesto ad Antun di temporeggiare e di aspettare l’offerta nerazzurra: una proposta accolta dal bianconero che, come detto, prenderà una decisione definitiva soltanto più avanti. La pista che lo porterebbe all’Inter è viva, tra le parti c’è sintonia.