Dybala Milan – Come riportato nelle scorse ore, il Milan sarebbe pronto a valutare il possibile affondo su Dybala in vista della prossima stagione. Alta marea tra la Joya e l’Inter, i rossoneri potrebbero inserirsi con decisione nella trattativa per cercare di soffiare l’attaccante argentino ai cugini nerazzurri.
Come evidenziato da Sportmediaset, il Milan avrebbe allacciato i primi dialoghi telefonici con l’entourage del giocatore. I rossoneri potrebbero provarci in maniera concreta già dai prossimi giorni. Dybala si sposerebbe alla perfezione nel 4-2-3-1 di Pioli nelle vesti di nuovo trequartista. Sono attese novità già nelle prossime ore.
Dybala al Milan permetterebbe ai rossoneri di potenziare il reparto offensivo arricchendolo di qualità e imprevedibilità. L’Inter resta in vantaggio, ma i continui tentennamenti potrebbero spingere la Joya a valutare la possibile offerta del Milan. 6 milioni di base fissa più bonus: potrebbe essere questa la richiesta contrattuale di Dybala per la firma sul contratto con l’Inter o con i rossoneri.