Dybala Napoli – Come riportato dai colleghi del Corriere della Sera, il Napoli sarebbe pronto a puntare con forte decisione su Dybala. Pronto un faraonico contratto da 6 milioni di euro a stagione per i prossimi 4 anni. In bilico l’accordo per il discorsi dei diritti d’immagine, ma non è escluso che le parti possano accordarsi di fronte alla cessione complessiva per una cifra intorno al milione di euro.
Dybala non aspetterà l’Inter: è questo il chiaro messaggio che la Joya ha già trasmesso indirettamente ai nerazzurri. Spalletti avrebbe già contattato l’argentino per cercare di convincerlo a dire sì al progetto azzurro. Dybala rappresenterebbe la nuova punta di diamante del Napoli e reciterebbe il ruolo di seconda punta o trequartista in coppia con Osimhen.
Trattativa complicata, ma non impossibile: il Napoli sta accelerando su Dybala e ci proverà in maniera concreta già nelle prossime ore. Sullo sfondo anche la Roma, con i capitolini pronti a pareggiare l’offerta partenopea da 6 milioni di euro a stagione per i prossimi quattro anni. Occhio alla beffa Inter: i nerazzurri rischiano di scivolare in terza posizione per l’assalto all’ex numero 10 della Juventus.
Dybala Napoli, offerto lo stesso contratto proposto a Koulibaly
6 milioni per i prossimi quattro anni (con opzione sul quinto anno di contratto): dovrebbe essere questa l’offerta che il Napoli presenterà in maniera ufficiale a Dybala. Lo stesso contratto che i partenopei aveva già proposto a Koulibaly prima che il centrale senegalese accettasse l’offerta del Chelsea (10 milioni annui per quattro anni). Dybala-Napoli: l’affare è pronto a entrare nel vivo.