Dybala Roma – Prima di partire per l’Argentina, c’era un po’ di apprensione sulle condizioni di Paulo Dybala, attaccante della Roma che nel Derby contro la Lazio è stato sostituito da mister Mourinho al termine dei 45′ minuti. Sebbene si vociferasse di qualche problema fisico per la Joya e ci fosse apprensione per la contusione rimediata alla spalla nelle scorse ore, il calciatore è comunque partito per raggiungere la Nazionale allenata dal CT Scaloni.
Nonostante il calciatore giallorosso abbia perso la staffetta per una maglia da titolare con Di Maria, nella notte Dybala è sceso in campo al minuto 60′ di Argentina-Panama, disputando oltre la mezz’ora di gioco. Il Ct dell’albiceleste dunque, dopo aver valutato le condizioni dell’ex Juve, ha deciso di mandarlo in campo al posto del Fideo.
Allarme rientrato insomma: a partire dalla prossima giornata di Serie A, quando la squadra capitolina affronterà la Sampdoria, Paulo Dybala dovrebbe essere regolarmente a disposizione di mister Mourinho. Buone notizie dunque anche in chiave fantacalcio, con i fantallenatori che potranno contare su un calciatore che vanta una fantamedia da 8,23, arrivata grazie ai 9 gol ed i 6 assist stagionali.