Dybala Roma – Come riportato dai colleghi di Repubblica, la Roma sarebbe pronta a incontrare il procuratore di Dybala per cercare di convincere l’attaccante argentino ad accettare la proposta giallorossa chiudendo la porta in faccia all’Inter. La sensazione è che la Joya potrebbe decidere di non aspettare più l’Inter e valutare una nuova destinazione.
La Roma ci proverà in maniera reale e concreta. Mourinho avrebbe puntato l’indice sull’ex Juventus, il quale potrebbe ricoprire alla perfezione il ruolo di trequartista alle spalle di Abraham, sostituendo alla perfezione sia Zaniolo (in uscita) sia Mkhitaryan, trasferitosi all’Inter. I giallorossi sarebbe pronti ad affondare il colpo.
Dybala-Roma, un’idea che potrebbe entrare nel vivo in maniera imminente. Antun (agente di Dybala) potrebbe aprire concretamente all’ipotesi giallorossa, soprattutto dopo le recenti problematiche dell’Inter nel gestire le cessioni di Sanchez, Correa e Dzeko. Dybala non aspetterà più l’Inter e inizierà a guardarsi concretamente intorno per valutare una nuova destinazione. Mourinho sarebbe pronto ad accoglierlo a braccia aperte.
Dybala-Roma, la formazione giallorossa con l’arrivo dell’argentino
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Kardsdorp, MATIC, Cristante, Spinazzola; Pellegrini, DYBALA; Abraham. All. Mourinho