Dzeko Juventus – Come avevamo accennato lo scorso 31 maggio, e come riportato oggi da SportMediaset e Tuttosport, la Juventus potrebbe valutare il possibile affondo su Dzeko qualora l’Inter dovesse chiudere la doppia operazione Dybala-Lukaku. Il centravanti bosniaco potrebbe ricoprire alla perfezione il ruolo di vice Vlahovic e completare il reparto offensivo bianconero.
Il centravanti bosniaco piace particolarmente ad Allegri, e non è escluso che la Juve abbandoni la pista Arnautovic per concentrarsi sull’ex Roma. Affare in saldo? Sì. Non è escluso che il club nerazzurro possa concedere una buonuscita al giocatore svincolandolo dall’attuale contratto e risparmiare parte dei soldi del suo ingaggio per rinvestirli su Dybala e Lukaku.
Dzeko alla Juventus potrebbe entrare nel vivo già nel corso dei prossimi giorni. La Juventus si assicurerebbe il giocatore a costo zero, ma bisognerà valutare le cifre del possibili ingaggio. Il centravanti bosniaco potrebbe firmare un biennale da circa 3,5 milioni di euro a stagione più bonus. Potrebbe essere questa la possibile offerta della Juve per cercare di convincere il giocatore a dire sì.
Dzeko alla Juventus, la nostra anticipazione del 31 maggio
Dzeko-Juve, la conferma di alcune testate giornalistiche nella giornata di oggi