Echeverri Lazio – La Lazio si muove in vista del prossimo calciomercato estivo. La squadra biancoceleste potrebbe registrare alcune novità importantissime in vista della prossima stagione e accogliere in rosa Claudio Echeverri.
Il giovanissimo talento argentino potrebbe infatti arrivare in Serie A nella prossima stagione. Il classe 2006 ex River Plate, di proprietà del Manchester City, sarebbe il nome scelto dal club inglese per fungere da contropartita al fine di arrivare a Gila.
Quest’ultimo, infatti, sarebbe finito proprio nel mirino del Manchester City, pronto ad offrire in estate i 50 milioni fissati come prezzo base dalla Lazio. L’affare potrebbe porsi già in discesa, visto che arriva un indizio rilevante proprio da parte dello stesso Echeverri.
Echeverri Lazio: colpo dal Manchester City, arriva l’indizio
Claudio Echeverri alla Lazio? Seppure al momento non arrivino conferme da parte del club biancoceleste, pare che l’intesa con il Manchester City, stando a La Gazzetta dello Sport e dalle voci rimbalzate dall’Argentina, sia vicina. Il club inglese, che lo ha acquistato per 18 milioni dal River Plate nel gennaio 2024, lo ha accolto nella rosa di Guardiola proprio dal gennaio 2025, ma il ragazzo fin qui non ha mai esordito. Ora i Citizens vorrebbero offrirlo alla Lazio in prestito come contropartita per arrivare a Gila, prossimo all’addio in estate. Il giovanissimo talento albiceleste, di ruolo trequartista (ma gioca anche come esterno d’attacco) è stato avvistato negli scorsi giorni in un ristorante vicino al centro sportivo di Formello. Un segno a dir poco rilevante di come l’operazione che lo coinvolge sembra essere sempre più concreta. Qualora arrivasse in Serie A, sarebbe una gemma tutta da scoprire anche per il fantacalcio.