Eder alla Salernitana – Stando a quanto riportato da Gianluca di Marzio, la Salernitana avrebbe individuato in Eder il primo rinforzo dell’era Sabatini. L’attaccante classe ’86 al momento è in forza al San Paolo, ma può liberarsi e raggiungere i campani già in questa sessione di mercato.
Sarebbe lui quindi il giocatore scelto da Sabatini per rinforzare l’attacco a disposizione di Colantuono. Il nazionale azzurro è una vecchia conoscenza della nostra Serie A visto che ha vestito le maglie, tra le altre, di Sampdoria e Inter.
Un’operazione che potrebbe chiudersi nei prossimi giorni e che consegnerebbe al tecnico dei campani un elemento di grande esperienza per centrare la salvezza a fine anno. L’ex Inter ha collezionato finora la bellezza di 245 presenze in Seriea, nelle quali ha messo a segno 60 reti.
Eder alla Salernitana: occhio a Sampdoria e Parma
Come riportato da Sky Sport, la Salernitana avrebbe mosso i primi passi per riportare Eder in Italia. Sul giocatore però c’è anche la concorrenza di Sampdoria e Parma, ma al momento i campani sono in vantaggio.
Sono attesi aggiornamenti nei prossimi giorni con questa trattativa pronta a entrare nel vivo sin da subito. La Salernitana fa comunque sul serio e il suo arrivo può essere una buona notizia per i fantallenatori alla ricerca di una scommessa per il girone di ritorno.