Ederson alla Juventus – La Juventus di Thiago Motta è l’unica squadra italiana ad essere riuscita a mantenere, fino a questo punto della stagione, l’imbattibilità all’interno del campionato, con 6 vittorie e 6 pareggi conquistati nelle prime 12 partite di Serie A.
L’unica sconfitta stagionale, infatti, è arrivata per mano dello Stoccarda, in Champions League, solamente nei minuti di recupero. La dirigenza juventina, però, vuole perfezionare la rosa a disposizione dell’allenatore italo-brasiliano e guarda con fiducia alla sessione invernale di calciomercato.
Le difficoltà riscontrate da Douglas Luiz, infatti, hanno convinto il Football Director della Juventus, Cristiano Giuntoli, a valutare l’acquisto di un altro centrocampista e, in tal senso, potrebbe profilarsi un’altra trattativa tra i bianconeri e l’Atalanta, dopo l’affare che ha portato a Torino, Teun Koopmeiners.
Ederson alla Juventus: ecco tutta la verità
Secondo quanto riportato da Mundo Deportivo, la Juventus avrebbe messo nel mirino Ederson, centrocampista brasiliano classe 1999, colonna portante dell’Atalanta di Gian Piero Gasperini. I nerazzurri valutano il proprio gioiello ben 60 milioni di euro, ma sul giocatore, ci sarebbero gli occhi anche di Manchester City e Paris Saint-Germain, di conseguenza, non è escluso che possa scatenarsi una vera e propria asta intorno al sudamericano.