Ehizibue fantacalcio – L’Udinese abbraccia Ehizibue e si prepara a consegnargli la fascia destra rimasta orfana dopo la cessione di Soppy all’Atalanta. Quali saranno le scelte e decisioni di Sottil sul nuovo acquisto bianconero? La sensazione è che Ehizibue possa diventare titolare, ma solamente nel corso del tempo.
Difficilmente Sottil gli affiderà fin da subito le chiavi della fascia destra dei friulani, anche se non è escluso che l’esterno nigeriano possa bruciare subito le tappe e convincere il proprio tecnico a puntare forte su di lui. Cosa fare all’asta fantacalcio? Il nostro consiglio è quello di puntare su di lui, ma senza particolari follie.
Esterno difensivo di grande gamba e temperamento, ma non aspettiamoci valanghe di cross e assist. Puntate su di lui come 6° o 7° slot del vostro reparto difensivo senza spese folli. Nella migliore delle ipotesi potrebbe rivelarsi una piacevole sorpresa per il proseguimento della stagione.
Ehizibue Udinese e lo storico “no” al Genoa per scelta di Dio
Prima del trasferimento all’Udinese, Ehizibue fu a un passo dal Genoa nel 2019. Il terzino, dopo le visite mediche con il club rossoblù, ritrattò l’accordo giustificando il passo indietro come una scelta divina. “Me l’ha detto Dio”: così Ehizibue disse no al club rossoblù dopo aver raggiunto un accordo iniziale.