Ehizibue all’Udinese – Non sarà Hector Bellerin il sostituto di Brandon Soppy, recentemente passato all’Atalanta di Gasperini. La fascia destra dell’Udinese sarà presidiata da un giocatore proveniente dalla Bundesliga, precisamente dal Colonia: trattasi del nigeriano Kingsley Ehizibue.
Come riportato dal sito gianlucadimarzio.com, l’Udinese ha raggiunto un accordo di massina con il Colonia: Ehizibue giungerà in Friuli a titolo definitivo per 1,5 milioni più bonus. Nella giornata di domani, si presenterà ad Udine per sostenere le visite mediche e firmare il contratto con il club bianconero.
Ehizibue non è un nome nuovo: in passato è stato vicinissimo a vestire la maglia del Genoa, ma l’operazione saltò poche ore prima che l’esterno nigeriano svolgesse le visite mediche con i grifoni. Salvo imprevisti, non si ripeterà un copione simile con l’Udinese che accoglierà a braccia aperte colui che raccoglierà l’eredità di Molina prima e Soppy poi.
Ehizibue all’Udinese: come comportarsi al fantacalcio
Non dovrebbero esserci dubbi sulla titolarità di Kingsley Ehizibue. Con l’esperimento Perez fallito miseramente, l’ala nigeriana si candida ad essere la nuova freccia che arerà la fascia destra. Il solo Ebosele può insidiare l’ex Colonia, in cerca di rilancio dopo stagioni avare di bonus in Bundesliga. Solo con il PEC Zwolle ha brillato confezionando 8 assist in 32 presente nel campionato di Eredivisie 2018/19.
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Perez N (*); EHIZIBUE/Ebosele, Makengo, Walace, Pereyra, Udogie; Beto, Deulofeu
(*) Perez salterà la prossima perché squalificato. Giocherà uno tra Bijol e Benkovic contro il Monza