Ekkelenkamp fantacalcio – Attenzione al nome di Jurgen Ekkelenkamp, che in questo rush finale di stagione potrebbe tornare tra i protagonisti in termini di fantacalcio. C’è infatti una novità da non sottovalutare.
Il centrocampista olandese, autore fin qui di tre gol e due assist, è diventato un punto fermo della mediana dell’Udinese, ma c’è di più. Mister Runjaic lo avrebbe provato in un nuovo ruolo.
Stando alle ultime indiscrezioni, Ekkelenkamp potrebbe avanzare in attacco facendo coppia con Lucca. Già in vista della 30^ giornata sarebbe in pole su Iker Bravo per disporsi nel reparto avanzato e fare le veci di Thauvin. Dovesse offrire le dovute conferme, occhio alla sua gestione al fantacalcio in vista delle prossime settimane.
Ekkelenkamp fantacalcio: nuovo ruolo e svolta nell’Udinese
Possibile svolta per Ekkelenkamp all’Udinese e al fantacalcio. Mister Runjaic lo avrebbe provato in attacco al fianco di Lucca in vista della sfida contro l’Inter della 30^ giornata. Una soluzione alternativa per sopperire all’assenza di Thauvin e trovare spunti vincenti, vista l’ottima propensione offensiva mostrata dal centrocampista olandese. Il suo nuovo ruolo, seppur temporaneo, andrebbe comunque tenuto a mente in vista del rush finale di stagione. Con Sanchez ai box e i vari Iker Bravo, Davis e Brenner che convincono poco, proprio lui potrebbe diventare stabilmente un’opzione per l’attacco, alternandosi nel corso delle gare con Thauvin o facendone le veci quando questo non potrà scendere in campo.