El Shaarawy e Karsdorp fantacalcio – Aumentano ogni giorno di più le assenze illustri in casa Roma in vista dei prossimi impegni fra Europa e campionato: alle squalifiche di Zalewski e Lukaku si sono aggiunti gli stop fisici di Dybala, Azmoun e Spinazzola.
Se per quest’ultimo la situazione resta da monitorare, più dubbi persistono sulle condizioni dell’attaccante iraniano, mentre per la Joya lo stop sarà di 3 settimane circa e il suo 2023 potrebbe già essere finito.
Considerate le numerose defezioni, dunque, chi può beneficiarne per ritagliarsi più spazio? Vi avevamo parlato delle questioni Belotti e Aouar, ma oltre a loro altri due giocatori giallorossi potrebbero sfruttare questa occasione per tornare ad essere protagonisti.
El Shaarawy e Karsdorp fantacalcio, occasione col Bologna? Come gestirli per la 16^ giornata
Considerata la contemporanea mancanza dell’insostituibile (in condizioni di normalità) duo Dybala-Lukaku, molto probabilmente El Shaarawy avrà una chance da titolare al fianco dell’attaccante ex Torino nel match della 16^ giornata contro il Bologna. Allo stesso modo, se Spinazzola dovesse dare forfait, Mourinho sarebbe costretto ad adattare a sinistra un esterno destro e tutti gli indizi portano a Karsdorp.
Il Faraone non gioca dal 1′ da 5 turni (nonostante il gol realizzato 2 giornate fa), mentre l’olandese sembra essere scivolato indietro nelle gerarchie rispetto ad un Kristensen più in forma. Adesso però potrebbero tornare ad avere più spazio, per questo vanno schierati assolutamente (con una riserva certa del voto per sicurezza).