El Shaarawy alla Juventus – Rinforzato il centrocampo con due acquisti di spessore come Douglas Luiz e Thuram, la dirigenza della Juventus è pronta a voltare pagina per concentrarsi su nuovi obiettivi che possano migliorare i reparti più carenti.
Almeno un nuovo acquisto dovrà essere effettuato per l’attacco e nello specifico, sull’out di sinistra. L’idea di Giuntoli sarebbe infatti quella di acquistare un calciatore esperto che possa alternarsi con Yildiz, facendolo rifiatare all’occorrenza e aiutandolo nel suo percorso di crescita.
Stando a quanto riportato dal giornalista Giovanni Albanese, il profilo più gradito in questo senso alla Juventus sarebbe quello di Stephan El Shaarawy. I bianconeri avrebbero già avviato i dialoghi con la Roma, tanto da aver anche messo sul piatto la prima offerta, comprensiva di una contropartita.
El Shaarawy alla Juventus: la contropartita offerta alla Roma
Attenzione al nuovo nome per l’attacco della Juventus. El Shaarawy rappresenterebbe un “usato sicuro”, acquistabile a costi contenuti. Pur di arrivare al Faraone, la dirigenza bianconera avrebbe già offerto alla Roma il cartellino di Kostic, giocatore che non rientrerebbe nei piani di Thiago Motta. Ora la palla passerà proprio ai giallorossi: da capire se De Rossi accetterà di privarsene, “accontentandosi” del serbo, o se viceversa si opporrà all’addio dell’ex Milan.