Elmas Raspadori consigli fantacalcio – Cosa fare con Elmas e Raspadori all’asta di riparazione? Saranno titolari? Riusciranno a ritagliarsi spazio a sufficienza nel girone di ritorno? Il nostro consiglio è quello di prendere in seria considerazione l’idea di investire sui due giocatori del Napoli, a prescindere dalla loro titolarità. Il centrocampista macedone, e l’ex Sassuolo, di fatto, difficilmente diventeranno dei titolari fissi, ma potrebbero comunque rendersi decisivi al fantacalcio.
Puntate su di loro come jolly per il vostro centrocampo e per il vostro reparto offensivo. Elmas riuscirà a ritagliarsi tantissimo spazio grazie alla sua duttilità tattica. Spalletti potrebbe utilizzarlo sia come mezz’ala nel 4-3-3, sia come esterno offensivo al posto di Kvaratskhelia. Un doppio ruolo che gli consentirà di rappresentare un punto di forza del Napoli per il girone di ritorno. In vista dell’asta di riparazione, ok puntarci, ma evitate spese folli. Elmas potrebbe rappresentare un ottimo 5°-6° slot.
Stesso riscorso per Raspadori, il quale potrebbe agire sia da esterno offensivo (sia destro che sinistro), sia nella nuova posizione da mezz’ala, ruolo provato nelle recenti amichevoli invernali prima della ripresa del campionato. Anche in questo caso, il nostro consiglio è quello di puntare su di lui, ma a costi contenuti perchè potrebbe incappare spesso in qualche s.v. Ottimo innesto per il vostro attacco come 5° o 6° slot.