Elmas torna in Serie A a gennaio? Uno scenario tutt’altro che da scartare, quello secondo cui l’ex giocatore del Napoli possa fare ritorno in Italia dopo l’ultimo anno trascorso in Bundesliga.
Nella scorsa sessione di calciomercato invernale, infatti, Elmas aveva detto addio al Napoli trasferendosi al Lipsia a titolo definitivo, con l’intento di giocare di più e avere un ruolo centrale in squadra.
Così, però, non è stato. Elmas ha raccolto ad oggi appena 6 presenze in questa stagione al Lipsia tra tutte le competizione, mai da titolare. Il suo malumore potrebbe così spingerlo a cambiare aria: a tal proposito, ben due club di Serie A starebbero fiutando il colpo per gennaio, riportando il macedone anche al fantacalcio.
Elmas torna in Serie A: due club sulle sue tracce
Eljif Elmas potrebbe fare ritorno in Italia e al fantacalcio appena un anno dopo la sua partenza verso la Germania. La sua avventura al Lipsia fin qui si è rivelata un flop e potrebbe così chiedere la cessione per rilanciarsi altrove con maggiore continuità. Sul duttile trequartista macedone sarebbero già piombati due club di Serie A, che fiutano l’affare in vista di gennaio: stando alle ultime indiscrezioni, si tratterebbe di Milan e Como. Per entrambe le compagini un eventuale arrivo dell’ex Napoli rappresenterebbe un’opzione di lusso per le manovre offensive, chiudendo l’affare in prestito con diritto di riscatto. Il classe ’99 tornerebbe così ad essere un intrigante jolly da bonus tra i centrocampisti.