Emerson Royal Milan – Finalmente ci siamo: al termine di una lunga trattativa, il Milan ha in pugno Emerson Royal. Il terzino brasiliano sta per diventare un nuovo giocatore rossonero.
Da tempo Emerson Royal ha l’accordo con il Milan, mancava fin qui l’intesa con il Tottenham. Adesso, invece, anche quest’ultimo intoppo dovrebbe essere superato: come riferisce Sky Sport, l’affare si può chiudere in maniera definitiva già tra la serata di oggi, 8 agosto, e domani, venerdì 9.
Confermate le cifre dell’operazione: il Milan verserà nelle casse del Tottenham una somma complessiva di 15 milioni di euro, bonus compresi. Ecco così il sostituto a livello numerico dell’infortunato Florenzi: andiamo ad analizzare i primi indizi su Emerson Royal in vista dell’asta del fantacalcio.
Emerson Royal Milan, è fatta: i primi indizi per l’asta
Emerson Royal al Milan, affare fatto. Atteso l’ok definitivo del Tottenham nelle prossime ore, sensazioni più che positive. I rossoneri avranno dunque un nuovo terzino destro, prenderà il posto dell’infortunato Florenzi e si giocherà una maglia con Calabria. Inizialmente il laterale italiano partirà in pole, ma se il brasiliano si ambienterà al meglio potrà sperare nel sorpasso. Analizzando i suoi numeri non si presenta come un difensore goleador: nell’ultima stagione solo una rete in 22 presenze con il Tottenham, in carriera in totale conta 11 gol e 14 assist in 231 gare disputate in carriera. All’asta dunque sarà obbligatorio non eccedere nella spesa: a cifre contenute (entro i dieci crediti) ci può stare. Da evitare la coppia con Calabria, se non in leghe molto numerose e ad una somma decisamente low cost.