Emiliano Martinez Inter – La tournee dell’Inter negli Stati Uniti vedrà i nerazzurri di Simone Inzaghi giocare senza un portiere titolare. Sarà infatti schierato Di Gennaro, che sarà il terzo della rosa. Dopo la cessione di Onana il calciomercato ha aperto le porte ad un nuovo nome da regalare a Simone Inzaghi per difendere la porta.
In argentina, nelle scorse ore, si era diffusa la voce di un possibile interesse da parte dei nerazzurri per Emiliano Martinez, portiere campione del mondo, protagonista assoluto con la sua Nazionale. L’Inter avrebbe addirittura fatto un offerta al West Ham, titolare del cartellino. Gianluca Di Marzio spiega però che non ci sarebbe alcuna conferma sulle voci argentine.
Il giornalista di Sky Sport aggiunge inoltre che l’obbiettivo numero uno dell’Inter resta Sommer del Bayern Monaco anche se al momento non ci sarebbero sviluppi su questo fronte. I nerazzurri sperano di chiudere in breve tempo la trattativa visto che manca meno di un mese all’inizio del campionato ed è fondamentale trovarsi pronti per partire con il piede giusto.
Emiliano Martinez Inter, si cerca anche il secondo portiere
L’Inter deve trovare assolutamente anche il secondo portiere, oltre al primo. Al momento infatti non ci sono entrambi. L’affare di Trubin sembra invece più complicato vista la richiesta economica molto alta fatta dallo Shakhtar Donetsk e per questo, così come riportato da La Gazzetta dello Sport, starebbero risalendo le quotazioni di Audero. Quest’operazione consentirebbe ai nerazzurri di trovare un portiere importante ma a basso costo.