Empoli-Baldanzi – L’Empoli ha concluso il campionato di Serie A al quattordicesimo posto, una stagione discreta per la formazione azzurra. Adesso, la società, pensa in ottica calciomercato per programmare la prossima stagione. Tommaso Baldanzi, centrocampista dell’Empoli, è impegnato con l’Italia U20 nel Mondiale. Un occasione d’oro per poter mettere in mostra il suo talento. Ecco alcune dichiarazioni in merito al mercato.
L’Italia U20 è arrivata in finale del Mondiale, questa competizione è una vetrina fondamentale per i giovani talenti, uno di questi è Tommaso Baldanzi, quest’ultimo ha dimostrato grande personalità e qualità in campo. Sulla finale dichiara: “Io non mi tiro indietro quando c’è da sacrificarsi per la squadra, l’obiettivo era troppo grande: siamo stati i primi a raggiungere la finale. Ora vorremmo portare la Coppa a casa“
Il giovane centrocampista è fortemente voluto da alcune squadre italiane, con questo Mondiale sicuramente le richieste aumenteranno. Secondo le voci di mercato, alcune big, avevano chiesto informazioni su di lui. Baldanzi ai microfoni di Tuttosport dichiara: “In un giorno futuro della mia carriera vorrei una big. Non posso negarlo, ma non so nemmeno io se sia adesso il momento giusto. E in questo preciso momento sono concentrato su ben altro“