Berisha o Caprile: chi sarà il portiere titolare dell’Empoli in vista del medio-lungo periodo? La sensazione, almeno per il momento, è che Andreazzoli abbia individuato in Berisha un punto di riferimento difensivo soprattutto dal punto di vista dell’esperienza, temperamento e affidabilità. Occhio, però, al recupero ormai certo e definitivo da parte di Caprile.
L’ex portiere del Bari, dopo l’intervento alla caviglia, è pronto a candidarsi fortemente a un ruolo da titolare. Caprile proverà in ogni modo a contendere un posto da titolare a Berisha, e non è escluso che Andreazzoli possa aprire concretamente a un ballottaggio con potenziale cambio di gerarchie.
Dopo il recente 3-0 contro l’Atalanta, il tecnico dell’Empoli potrebbe smuovere le acque a valutare concretamente un avvicendamento tra i pali. Caprile proverà a convincere il tecnico a puntare su di lui. Cosa fare al fantacalcio? Per gli amanti del rischio, il nostro consiglio è quello di anticipare la vostra concorrenza di lega puntando dritti su Caprile. Qualora l’ex Bari fosse svincolati, acquistatelo come 3° slot tra i vostri portieri. Potrete raccoglierne i frutti nel medio-lungo periodo.
⚽ Portieri Serie A 2023/2024, le gerarchie delle 20 squadre
Empoli, Berisha o Caprile? Le percentuali di titolarità
📌 BERISHA, percentuale titolarità: 55%
📌 CAPRILE, percentuale titolarità: 45%