Empoli-Cambiaghi – Dopo la sosta nazionali, l’Empoli di Aurelio Andreazzoli dovrà affrontare la Fiorentina di Vincenzo Italiano. Una partita difficile, la posta in palio prevede tre punti fondamentali in ottica classifica di Serie A. L’attaccante della formazione azzurra, Nicolò Cambiaghi, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla radio ufficiale della Serie A.
Dopo l’esonero di Paolo Zanetti, la panchina è stata affidata ad Aurelio Andreazzoli. Il calciatore ha dichiarato: “Ci ha trasmesso come sempre l’importanza del sacrificio, ma già con Zanetti davamo tutto sempre. Ci adeguiamo ai principi del mister, una squadra come la nostra deve andare al massimo per fare risultato. Siamo diventati più compatti e difficili da affrontare“.
L’attaccante dell’Empoli, Nicolò Cambiaghi, ha parlato anche del Fantacalcio: “Io la prendo sul ridere, perché tanta gente è quasi ossessionata dal fantacalcio. Fa piacere che tanti abbiano puntato su di me. Il mio obiettivo è raggiungere la salvezza, poi se arrivano i gol tanto meglio“
Empoli-Cambiaghi, l’attaccante al fantacalcio
Nella scorsa stagione, Nicolò Cambiaghi, ha concluso con 6 gol e 2 assist in 28 partite di Serie A giocate. Il calciatore, quest’anno, dopo 7 partite giocate è ancora a quota 0 gol. Cosa fare con lui? Il nostro consiglio è quello di tenerlo, considerato che con Andreazzoli potrebbe essere più protagonista in chiave bonus.