Adzic titolare Empoli Juventus – Cresce l’attesa per la sfida tra Empoli-Juventus, match valido per la 4^ giornata di Serie A. Attenzione alle mosse a sorpresa di Thiago Motta, il quale potrebbe sorprendere nuovamente tutti schierando Adzic dal primo minuto nel ruolo di trequartista centrale, o nel ruolo di esterno sinistro.
Situazione da monitorare attentamente nelle prossime ore, soprattutto dopo gli impegni in Nazionale di Yildiz. Qualora Thiago Motta decidesse di concedere un turno di riposo al numero 10 turco, Adzic si giocherà un posto da titolare con Mbangula nel ruolo di esterno sinistro. Attenzione anche alle condizione fisiche di Koopmeiners: il tecnico della Juventus dovrà valutare se schierare l’olandese dal primo minuto, o se schierarlo solamente nel corso della ripresa.
Con l’assenza dal primo minuto dell’ex Atalanta, il giovane montenegrino classe 2006 potrebbe candidarsi al ruolo di trequartista titolare. Tuttavia, secondo gli ultimi aggiornamenti e indiscrezioni trapelata dalla Continassa, Koopmeiners e Yildiz dovrebbero partire entrambi titolari, con Adzic pronto a bagnare il suo esordio in Serie A subentrando dalla panchina.
Empoli-Juventus, Adzic titolare? Più probabile l’esordio nel secondo tempo
Nessuna corsa contro il tempo e nessuna forzatura per la gestione di Adzic. Thiago Motta valuterà il da farsi solamente dopo l’ultimo allenamento di rifinitura. Qualora Yildiz dovesse partire dalla panchina, Mbangula resta favorito sul giovane montegrino per una maglia da titolare nel ruolo di esterno sinistro offensivo.
Il fantasista classe 2006, infatti, viene considerato più il vice Koopmeiners piuttosto che un esterno d’attacco. Più probabile che Thiago Motta decida di schierare Koopmeiners titolare con Adzic pronto a prendere il posto dell’olandese nel corso della ripresa.