Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Milan, confermato il turnover: da Tomori a Leao e Joao Felix, chi gioca e chi no con l’Empoli

Milan, confermato il turnover: da Tomori a Leao e Joao Felix, chi gioca e chi no con l’Empoli

Empoli Milan – Tante sorprese nel Milan in questa 24^ giornata. Attese numerose novità di formazione, arrivano conferme dopo le indiscrezioni riferite già ieri: ad Empoli sarà turnover per i rossoneri.

Rotazioni e numerosi titolarissimi a riposo al Castellani in vista del delicato play off d’andata di Champions League in arrivo in casa del Feyenoord. In Empoli-Milan, dunque, a meno di sorprese Conceicao cambierà interpreti e modulo.

Confermato il fatto che il Milan passerà ad un 4-4-2 di partenza. Ci saranno Maignan tra i pali, Walker e Theo Hernandez da terzini. Il resto dei titolarissimi viaggia verso un iniziale turno di riposo. Scelto anche chi giocherà dal 1′ tra i nuovi arrivati Joao Felix, Gimenez e Sottil.

Empoli Milan: le possibili scelte di Conceicao

Conceicao opta per il 4-4-2, confermate le indiscrezioni giunte ieri sul turnover dei rossoneri. Le certezze saranno Maignan tra i pali e i terzini Walker e Theo Hernandez. Da centrali agiranno invece Gabbia e Thiaw. La linea di centrocampo vede favoriti Pulisic, Musah, Fofana e Sottil, mentre il tandem d’attacco sarà composta da Joao Felix e Abraham. Non cambierà dunque il primo rigorista (Pulisic), sarà al massimo ingresso a gara in corso per Reijnders, Leao e Gimenez.

📌 MILAN (4-4-2): Maignan; Walker, Gabbia, Thiaw, Theo Hernandez; Pulisic, Musah, Fofana, Sottil; Joao Felix, Abraham. Allenatore: Sergio Conceicao.

Altre notizie

📢 Buongiorno, dal 1′ o no in Napoli-Udinese? C’è il verdetto definitivo

Infortunio Buongiorno – Il Napoli e il fantacalcio attendono il ritorno in campo[...]

Rigorista Venezia, chi prenderà il posto di Pohjanpalo: c’è l’annuncio di Di Francesco

Rigorista Venezia – Tante novità nel Venezia in vista della seconda parte di sta[...]

🎙️ CONFERENZE STAMPA 24^ giornata | Baroni: “Come sta Tavares, sull’esclusione di Pellegrini…”. Giampaolo: “Morente o Karlsson? Rispondo così”

Conferenze stampa 24^ giornata Serie A – La Serie A sta per entrare nella fase c[...]

📢 Buongiorno, dal 1′ o no in Napoli-Udinese? C’è il verdetto definitivo

Infortunio Buongiorno – Il Napoli e il fantacalcio attendono il ritorno in campo[...]

Rigorista Venezia, chi prenderà il posto di Pohjanpalo: c’è l’annuncio di Di Francesco

Rigorista Venezia – Tante novità nel Venezia in vista della seconda parte di sta[...]