Probabili formazioni Empoli Sampdoria – Il monday night che chiude la 18ª giornata di Serie A è quello tra Empoli e Sampdoria. I padroni di casa sono tornati nel campionato, dopo la sosta per i mondiali, con 2 pareggi rispettivamente contro l’Udinese e la Lazio e quest’oggi sperano di riuscire a vincere. Gli ospiti invece, non vincono in campionato dal 24 ottobre e per questo motivo cercano riscatto.
EMPOLI: Paolo Zanetti è pronto per confermare quasi in loco la sua formazione, con 4-3-1-2 dopo il brillante pareggio contro la Lazio all’Olimpico. In attacco pochi dubbi, con spazio a Baldanzi dietro a Caputo e Satriano, il centrocampo invece sarà formato probabilmente da Fazzini e Bandinelli che si giocano il posto con Grassi e Akpa Akpro. Nel reparto difensivo Stojanovic in vantaggio su Ebuehi.
SAMPDORIA: Diversi gli indisponibili per Stankovic che dovrà necessariamente rinunciare a Rincon, squalificato e Murru, Conti, De Luca fermi ai box. Ancora assente anche Quagliarella. Il tecnico dovrebbe schierare il 3-5-2 con Amione in vantaggio su Murillo. Nel centrocampo le mezzali saranno Sabiri e Verre in ballottaggio con Djuricic e Paoletti. Attacco senza dubbi con Gabbiadini e Lammers.
Probabili formazioni Empoli-Sampdoria, le possibili scelte di Zanetti e Stankovic
EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Luperto, Parisi; Fazzini, Marin, Bandinelli; Baldanzi, Caputo, Satriano. All. Zanetti.
SAMPDORIA (3-5-2): Audero; Nuytinck, Colley, Amione; Zanoli, Sabiri, Vieira, Verre, Augello; Gabbiadini, Lammers. All. Stankovic.
Dove vedere Empoli-Sampdoria streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 18^ giornata Serie A
La partita Empoli-Sampdoria sarà trasmessa in diretta su Dazn e su Sky Sport Calcio a partire dalle 20:45 di lunedì 16 gennaio. Il match sarà disponibile in streaming grazie all’app ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.