Vasquez o Seghetti, chi sarà il portiere titolare in vista della sfida della 21^ giornata tra Inter-Empoli? Punto interrogativo e dubbio ancora da sciogliere. Come confermato dalle ultime indiscrezioni, non è escluso che D’Aversa possa confermare il giovane Seghetti, escludendo nuovamente Vasquez dal primo minuto.
Lo stesso tecnico dell’Empoli, infatti, nei giorni scorsi, aveva confermato il motivo dell’esclusione dell’estremo difensore colombiano: “Deve capire cosa significhi giocare per l’Empoli”. Un richiamo ufficiale con punizione annessa, ed esclusione dall’undici titolare.
Bisognerà capire se la “punizione” durerà anche nelle prossime gare, o se dopo l’esclusione contro il Lecce, Vasquez tornerà regolarmente a disposizione dal primo minuto. La sensazione, ad oggi, è che D’Aversa possa confermare Seghetti tra i pali: si va verso questa decisione. Tuttavia sono attese novità nelle prossime ore. Non è escluso che un confronto tra D’Aversa e Vasquez possa far ritornare il sereno con il portiere colombiano nuovamente titolare.
Vasquez o Seghetti: chi sarà il portiere titolare dell’Empoli nella 21^ giornata
Rapportando il discorso a delle percentuali, possiamo confermare che Vasquez e Seghetti viaggiano entrambi sul 50% di possibilità per una maglia da titolare. Se dovessimo sbilanciarsi, il 51% penderebbe più a favore di Seghetti, con Vasquez fermo, almeno per il momento, al 49%.