Emre Can Napoli – Il Napoli si appresta ad essere uno dei protagonisti indiscusso di questa sessione di calciomercato. I campioni d’Italia in carica, come affermato dal presidente, Aurelio De Laurentiis, proveranno a rinforzare la rosa a disposizione di Walter Mazzarri.
La sessione estiva della scorsa estate non ha rinforzato l’organico e, complici diverse scelte rivelatesi errate, gli azzurri occupano, attualmente, l’ottava posizione della classifica di Serie A. Un risultato impronosticabile, alla vigilia, dopo 18 giornate di campionato.
Lazar Samardzic è uno dei nomi maggiormente gettonati e quotati per rinforzare il centrocampo dei partenopei, ma occhio al clamoroso ritorno al fantacalcio: perché il talento serbo, con ogni probabilità, non sarà l’unico centrocampista su cui lavorerà la dirigenza dei campani.
Emre Can Napoli, clamorosa idea per il centrocampo
Emre Can potrebbe essere uno dei rinforzi del Napoli nel mercato di gennaio. Tedesco, classe 1994 e attualmente in forza al Borussia Dortmund. Il suo cartellino viene valutato ben 20 milioni e il suo ingaggio si aggira sui 4 milioni di euro a stagione. Il suo contratto con i gialloneri scadrà il 30 giugno 2026. Per ora non c’è accordo, ma le parti potrebbero riaggiornarsi più avanti.