En-Nesyri alla Roma – La Roma continua la ricerca di nuovi innesti nel reparto offensivo. Dopo l’arrivo di Le Fée per il centrocampo, la dirigenza giallorossa sta cercando, in queste ore, di puntellare l’attacco, sia per quanto riguarda le fasce che per la punta centrale, per sostituire Lukaku.
Soulé è il primo nome della lista per gli esterni. Dopo l’addio alla pista che portava a Federico Chiesa, la Roma guarda sempre alla Juve per le fasce offensive. L’ex Frosinone è valutato tra i 30 e i 35 milioni, ma la concorrenza del Leicester può complicare l’affare.
Nelle prossime ore i giallorossi presenteranno la prima offerta da 25 milioni. In caso di parità di offerte, i bianconeri preferirebbero il trasferimento in Inghilterra, mentre l’argentino vorrebbe raggiungere il connazionale Paulo Dybala, alla corte di De Rossi.
En-Nesyri alla Roma, arriva il sì dell’attaccante
Per quanto riguarda il futuro numero 9 sembra corsa a due tra Alexander Sorloth del Villareal e Youssef En-Nesyri del Siviglia. Secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo, El Demarque, l’attaccante marocchino avrebbe già dato il suo ok al approdo nella capitale, declinando le offerte di Fenerbahce e Al-Qadsiah. La trattativa potrebbe, quindi, sbloccarsi rapidamente, con il club spagnolo che chiede circa 20 milioni. Questa cifra potrebbe essere considerata congrua dalla Roma, che spera di avere il nuovo bomber il prima possibile.