Engelhardt al Como – Il Como tornerà protagonista sul grande palcoscenico della Serie A per la prima volta dal 2003. Dopo 21 anni, infatti, i lombardi torneranno sulla cartina geografica del grande calcio italiano e hanno intenzione di farlo in bello stile, come dimostra il calciomercato condotto.
Sono tanti i colpi di spessore piazzati dalla società comasca che ha annunciato gli arrivi di elementi come Pepe Reina, Alberto Moreno, Andrea Belotti, in attesa di annunciare il colpo Raphael Varane, per la gioia di Cesc Fabregas.
Il mercato non si ferma a questi colpi, perché dopo aver ufficializzato Luca Mazzitelli, il Como si appresta ad accogliere l’ennesimo rinforzo: si tratta di Yannik Engelhardt, giocatore che arriva dal Fortuna Dusseldorf, club di seconda divisione tedesca.
Engelhard al Como, è fatta: primi consigli fantacalcio
Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Como ha praticamente definito l’acquisto di Yannik Engelhardt, centrocampista centrale tedesco classe 2001. Il giocatore teutonico arriva a titolo definitivo dal Fortuna Dusseldorf per 8 milioni di euro e potrebbe svolgere già oggi, sabato 27 luglio 2024, le visite mediche. In chiave fantacalcio, invece, potrebbe entrare in competizione con Luca Mazzitelli, quindi valutate bene prima di acquistarlo, dato che l’ex Frosinone ha più esperienza nel nostro campionato e potrebbe lasciarsi preferire.