Esami strumentali Carnesecchi Kolasinac e Scamacca – Brutte notizie per l’Atalanta di Gian Piero Gasperini che deve registrare gli infortuni di Marco Carnesecchi, Sead Kolasinac e Gianluca Scamacca, quest’ultimo appena rientrato da un lungo stop.
Il portiere italiano ha rimediato una lesione di basso grado fasciale dell’adduttore lungo destro, mentre il difensore bosniaco ha riportato una lesione di primo grado del bicipite femorale destro che getta in allarme un reparto già privo di Kossounou e Scalvini.
L’attaccante romano, invece, ha accusato una lesione al quadricipite destro, ma sono previsti nuovi esami strumentali e una visita specialistica per approfondire al meglio il nuovo infortunio accusato dall’ex giocatore del West Ham.
Esami strumentali Carnesecchi, Kolasinac e Scamacca: i tempi di recupero
Sia Marco Carnesecchi che Sead Kolasinac dovranno rimanere ai box per 2-3 settimane. Il loro rientro dovrebbe avvenire entro la fine del mese di febbraio, ma non è escluso che possano già essere a disposizione di Gasperini per la trasferta di Empoli, in programma, domenica 23 febbraio alle ore 18:00 (26^ giornata). Situazione in aggiornamento, invece, quella di Scamacca.