Esonero Allegri – Ora non ci sono più dubbi. Massimiliano Allegri sarà confermato sulla panchina della Juventus anche in vista della prossima stagione. Il tecnico bianconero, dopo aver rifiutato la super offerta milionaria dall’Arabia Saudita, è pronto a concentrarsi sul cammino in bianconero.
Massima attenzione, però, all’intreccio di mercato allenatore degli ultimi mesi. Secondo quanto riportato da alcune indiscrezioni, la Juve aveva contattato Conte qualora Allegri avesse deciso di lasciare la panchina bianconera per accettare la destinazione Arabia Saudita.
Conte sarebbe stata la prima alternativa ad Allegri, mentre Tudor, a prescindere dalle voci di corridoio, sarebbe stato il piano B della società qualora non si fosse riusciti a ottenere il sì del tecnico pugliese. Un retroscena di mercato spento sul nascere con la conferma di Allegri.
Esonero Allegri, fine della storia: il rinnovo di Rabiot l’ultima conferma
Allegri resterà alla guida della Juventus al 100%. Il rinnovo di Rabiot per un altro anno è la conferma del piano tattico di Allegri, il quale ha spinto personalmente per la conferma del centrocampista francese in vista della prossima stagione. Conte e Tudor, per il momento, restano in attesa di una nuova soluzione dopo gli addii al Tottenham e Marsiglia.