Esonero Conte – Come confermato dalla stampa inglese, dopo lo sfogo di Antonio Conte in conferenza stampa, il tecnico del Tottenham potrebbe lasciare gli Spurs già nel corso delle prossime ore. Esonero a un passo e addio ormai certo. Il matrimonio tra le due parti potrebbe terminare immediatamente senza aspettare la fine della stagione.
Detto questo, occhio al possibile ritorno in Serie A del tecnico leccese. La Juventus osserva interessata: non è escluso che i bianconeri possano decidere di separarsi da Allegri a fine stagione per puntare nuovamente sul ritorno di Conte in panchina. Tutto potrebbe dipendere anche dalla possibile qualificazione in Champions League.
Conte potrebbe strizzare nuovamente l’occhio alla Juventus per cercare di ripartire da zero e puntare con forte decisione a un’immediata rinascita come già accaduto nell’ormai lontano 2012. Conte-Juventus: un binomio che potrebbe trovare totali conferme nei prossimi mesi.
Esonero Conte, non solo la Juventus: occhio a Inter, Milan e Roma
Non solo la Juventus. Su Conte resta vigile l’interesse della Roma, dell’Inter e del Milan. La Roma potrebbe piombare sull’attuale tecnico del Tottenham in caso di addio a Mourinho. Il Milan, in caso di mancata qualificazione alla prossima Champions League, potrebbe mettere in dubbio la posizione di Pioli, mentre in casa Inter, in caso di addio a Simone Inzaghi, Marotta potrebbe valutare il clamoroso ritorno di Conte sulla panchina nerazzurra.