Esonero Dionisi – Il Sassuolo sta vivendo una delle sue stagioni più complicate dal suo avvento in Serie A nel 2013. I neroverdi non sono mai stati così vicini alla zona retrocessione e la società sta valutando il da farsi.
La formazione emiliana ha raccolto solamente 1 punto nelle ultime 4 partite giocate contro Juventus, Monza, Bologna e Torino, mettendo in mostra i soliti limiti difensivi e soffrendo l’assenza del suo giocatore di maggior talento, Domenico Berardi.
Più in generale, nelle ultime 11 apparizioni ufficiali, il Sassuolo ha messo a referto una sola vittoria, quella contro la Fiorentina decisa da un gol di Andrea Pinamonti a inizio partita. In virtù di ciò, il club sta valutando attentamente la posizione di Alessio Dionisi, tecnico dei neroverdi.
Esonero Dionisi, sputa un Campione del Mondo per la sostituzione
Arrivato nell’estate del 2021 per sopperire alla partenza di Roberto De Zerbi, direzione Shakhtar Donestk, Alessio Dionisi potrebbe dire addio al Sassuolo. Infatti, stando alle ultime indiscrezione, la società avrebbe messo gli occhi su Fabio Grosso, tecnico reduce dalla promozione con il Frosinone e dall’esonero maturato sulla panchina del Lione, in Francia. Nulla di immediato, con Dionisi che avrà fiducia del club anche nel prossimo match di campionato contro l’Atalanta.