Esonero Juric – Dopo l’ennesimo ko stagionale, che questa volta ha visto i giallorossi cadere contro il Bologna, la Roma ha preso la decisione UFFICIALE il merito alla posizione di Ivan Juric: il tecnico croato è stato sollevato dall’incarico.
Terminati i 90′ minuti della sfida contro gli emiliani e persa un’altra partita, la Roma ha annunciato l’esonero di Juric con un comunicato ufficiale. Ora, quindi, non ci sono più dubbi: dopo De Rossi ci sarà un nuovo cambio sulla panchina dei capitolini, con un nome decisamente in pole.
Ve lo avevamo già segnalato negli ultimi giorni: la dirigenza giallorossa ha già preso contatti con Mancini per il post Juric. Proprio il tecnico italiano è il nome preferito dalla famiglia Friedkin, ma l’operazione, va detto, non è semplice. Nei prossimi giorni si proverà a trovare un accordo con l’ex Ct dell’Italia, altrimenti si virerà su altri profili. Punto interrogativo su De Rossi, il cui ritorno sembra ad oggi escluso.
Esonero Juric, ora è UFFICIALE: il comunicato della Roma
“Vogliamo ringraziare Ivan Juric per il suo duro lavoro nelle ultime settimane. Ha gestito un ambiente difficile con il massimo della professionalità, e di questo gli siamo grati. Gli auguriamo tutto il meglio per il suo futuro. La ricerca di un nuovo responsabile dell’area tecnica è già iniziata e verrà annunciato nei prossimi giorni“.