Esonero Nicola – Dopo la sconfitta rimediata all’Arechi contro il Milan, squadra che si è imposta per 1-2 grazie alle reti di Tonali e Leao nella prima frazione di gioco, sarebbe andato in scena un duro confronto tra il presidente Iervolino ed il mister Davide Nicola. Il patron granata, che non avrebbe digerito alcune scelte del proprio allenatore, avrebbe lanciato un ultimatum all’ex Crotone.
Nel confronto a fine partita, a cui avrebbero preso parte anche i collaboratori del Presidente granata come il Ds Morgan De Sanctis, si sarebbe discusso su alcune scelte non gradite alla dirigenza. La decisione che più avrebbe fatto infuriare Iervolino, secondo quanto riferito da TuttoSalernitana, sarebbe stata quella di schierare Radovanovic al centro della difesa. Mossa ritenuta azzardata dalla società, che sarebbe ora pronta a prendere provvedimenti.
Un rapporto tra le parti tutt’altro che idilliaco dunque, che potrebbe essere interrotto nel caso in cui la Salernitana non dovesse riuscire a portare a casa i tre punti nella prossima giornata di campionato, quando di fronte ci sarà il Torino di mister Juric. Nel caso in cui la prestazione dovesse essere negativa, il Ds De Sanctis avrebbe già ottenuto il mandato per cercare un nuovo allenatore da far accomodare sulla panchina granata e dare il ben servito a mister Nicola.