Esonero Stroppa – Dopo il doppio passo falso contro Torino e Napoli, il Monza starebbe valutando il possibile addio di Stroppa. Un esonero possibile e immediato per cercare di invertire la rotta già dalle prossime sfide. Come rivelato dalla Gazzetta dello Sport, il futuro del tecnico biancorosso sarà valutato già dalla prossima sfida contro l’Udinese.
Chi sarà il sostituto di Stroppa in caso di esonero? Galliani e Berlusconi potrebbero affidare la panchina dei brianzoli a De Zerbi. L’ex Sassuolo, dopo la sfortunata (drammatica) parentesi allo Shakhtar Donetsk, potrebbe prendere in seria considerazione l’idea di far ritorno in Serie A. De Zerbi rappresenterà la prima scelta del Monza, sono attese novità nelle prossime settimane.
Come cambierà il Monza con il potenziale arrivo di De Zerbi? L’ex Sassuolo potrebbe confermare il 4-3-3 o optare per il 4-2-3-1. In difesa, considerando il grave infortunio di Ranocchia, il Monza potrebbe intervenire nuovamente sul mercato. A centrocampo resta vivo l’interesse per Rovella, mentre in attacco non è escluso che possa arrivare un altro centravanti dopo l’acquisti di Petagna.
Esonero Stroppa, il Monza pensa a De Zerbi come possibile sostituto
De Zerbi in pole in caso di esonero di Stroppa, ma l’attuale tecnico del Monza avrà a disposizione la sfida contro l’Udinese per cercare di convincere Galliani e Berlusconi a puntare ancora forte su di lui dopo la storica promozione in Serie A. Sono attese novità già dalla prossima settimane. La sfida interna contro i friulani rappresenterà il primo crocevia stagionale.