Esposito e Colombo all’Empoli – Ottime notizie per il calciomercato in entrata dell’Empoli: se fin qui i toscani erano rimasti a guardare sul fronte nuovi acquisti, nelle scorse ore il presidente Corsi ha annunciato importanti novità sul rafforzamento della rosa a disposizione del neo tecnico D’Aversa.
Il proprietario del club azzurro ha rilasciato delle dichiarazioni a TuttoMercatoWeb, rivelando di fatto i primi due colpi di questa sessione estiva versione 2024. Così ha risposto, a precisa domanda: “E’ fiducioso per Esposito e Colombo? Sono molto fiducioso“.
Nello specifico, Esposito dovrebbe arrivare dall’Inter in prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore dei nerazzurri, mentre Colombo dovrebbe essere ingaggiato con un semplice prestito secco dal Milan. Un doppio arrivo importante per l’attacco empolese e che potrebbe intrigare anche i fantallenatori.
Esposito e Colombo all’Empoli, verso il doppio sì: la gestione per l’asta
Si tratta di due profili molo interessanti e ancora giovani: entrambi classe 2002, potrebbero giocare insieme in un ipotetico attacco a due punte, in quanto le loro caratteristiche si sposano bene o magari essere l’uno l’alternativa dell’altro (le gerarchie le stabilirà D’Aversa).
Non sono ancora riusciti a mostrare tutto il loro potenziale, ma la piazza di Empoli è spesso riuscita ad esaltare i talenti in rampa di lancio: ecco perché in vista dell’asta si può puntare su uno dei due (meglio evitare la coppia, salvo che in leghe molto numerose) come scommessa da pochi crediti per completare il vostro reparto offensivo.