Combinazioni EURO 2024 girone B – Giornata di verdetti per il girone B con l’Italia in prima fila per conquistare un posto agli ottavi di finale di EURO 2024. La nostra nazionale, infatti, scenderà in campo questa sera, lunedì 24 giugno 2024, contro la Croazia.
Le due squadre si daranno battaglia sul terreno di gioco della Red Bull Arena di Lipsia. Entrambe sono messe davanti a un bivio: la squadra di Dalic deve vincere per passare il turno, gli Azzurri hanno a disposizione due risultati su tre per qualificazione e secondo posto.
Discorso diverso, invece, per la Spagna che è già certa della qualificazione e del primo posto. L’Albania, dal canto suo, punterà sull’appagamento degli spagnoli per strappare un successo che gli garantirebbe la qualificazione anche in caso di terzo posto.
Combinazioni EURO 2024 girone B: tutti i possibili verdetti
Spagna
- Vittoria: qualificata da prima classificata.
- Pareggio: qualificata da prima classificata.
- Sconfitta: qualificata da prima classificata.
Italia
- Vittoria: qualificata da seconda classificata.
- Pareggio: qualificata da seconda classificata.
- Sconfitta: possibile qualificazione da terza classificata se l’Albania perde o pareggia con la Spagna. Eliminata se l’Albania batte la Spagna.
Albania
- Vittoria: qualificata da seconda classificata se l’Italia perde e ha una differenza reti migliore della Croazia. Possibile qualificazione da terza classificata se l’Italia perde o pareggia con la Croazia.
- Pareggio: basse probabilità di qualificazione da terza classificata se la Croazia perde o pareggia con l’Italia. Eliminata se la Croazia batte l’Italia.
- Sconfitta: eliminazione quasi certa da terza classificata se la Croazia perde con l’Italia. Eliminata se la Croazia pareggia o vince con l’Italia.
Croazia
- Vittoria: qualificata da seconda classificata se l’Albania perde o pareggia con la Spagna. Qualificata da seconda classificata se l’Albania batte la Spagna ma ha una differenza reti peggiore della Croazia.
- Pareggio: basse probabilità di qualificazione da terza classificata se l’Albania perde con la Spagna. Eliminata se l’Albania pareggia o batte la Spagna.
- Sconfitta: eliminata.