Serbia EURO 2024 – Dopo la sconfitta contro l’Inghilterra, la Serbia tornerà in campo tra pochi minuti, e lo farà contro la Slovenia che, nella gara d’esordio, è riuscita a bloccare la Danimarca sul risultato di 1-1, in quel di Stoccarda.
Una sfida che sa di ultima spiaggia per la formazione di Stojkovic che dovrà necessariamente fare punti per non rischiare una clamorosa eliminazione alla fase a gironi. Le due squadre si daranno battaglia sul terreno di gioco dell’Allianz Arena di Monaco di Baviera.
Nelle ultime ore, però, è emersa un’indiscrezione che avrebbe dell’incredibile, ove mai fosse confermata. Infatti, la Serbia starebbe meditando di abbandonare EURO 2024, con largo anticipo, e a prescindere dai risultati sportivi della squadra.
La Serbia ‘minaccia’ la UEFA: abbandonerà EURO 2024
La Serbia rischia seriamente di abbandonare EURO 2024. A confermare tale indiscrezione, è lo stesso segretario generale, Jovan Surbatovic, a seguito dei cori discriminatori nel corso di Croazia-Albania, con entrambe le tifoserie che avrebbero cantato: “Kill, kill, kill the Serbs”. Dura la replica del dirigente serbo: “Quello che è successo è scandaloso e chiederemo alla UEFA delle sanzioni, anche a costo di non continuare la competizione”.